Aiuti alle organizzazioni culturali in difficoltà con il Bando Culturability 2020.

Aiuti alle organizzazioni culturali in difficoltà con il Bando Culturability 2020.

Il Bando “Culturability 2020”  è indirizzato a centri culturali ricreativi già attivi in cui si sviluppano processi di innovazione culturale con impatto sociale civico e dove si sperimentano nuove logiche di collaborazione con le comunità locali.
Il Bando è aperto quindi a centri culturali innovativi che siano già attivi da almeno due anni: in particolare i luoghi in cui si sviluppano in realtà processi di innovazione culturale con impatto sociale civico e dove si sperimentano nuove logiche di ingaggio e collaborazione con le comunità di riferimento.
La candidatura può essere avanzata dal soggetto gestore o co-gestore dello spazio, in partnership con altre nazioni che hanno sede o collaborano con le’attività del luogo. le tipologie di interventi ammissibili possono essere:

  • Grant in forma di erogazione liberale;
  • Contributi economici in forma di voucher da usare per attività di consulenza, ricerca e sviluppo, formazione;
  • Intervento di consulenti e mentor che seguiranno e accompagneranno le organizzazioni coinvolte

La scadenza del Bando Culturability 2020  è stata prorogata dal 16 giugno 2020 al 16 luglio 2020.

Per restare aggiornato su notizie e approfondimenti di Finanza Agevolata, Bandi pubblici e molto altro iscriviti ai miei canali podcast.

Marco Ginanneschi Spotify
Pillole di Finanza Agevolata: Bando Regione Lazio "Un Paese ci Vuole" Pillole di Finanza Agevolata: la Regione Campania stanzia 600 milioni di euro per l’Emergenza Covid-19
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *